Chi siamo

La Farmacia Tamburrini è sita a Castel di Lama, sulla Via Salaria, a metà strada fra Ascoli e S. Benedetto, e si è conquistata il titolo di Farmacia di riferimento di tutti gli utenti della Vallata del Tronto. Fondata dal Dr. Tamburrini nel lontano 1985, essa ha saputo mettere a disposizione di tutti, oltre alla innata professionalità, anche l’esperienza acquisita durante la sua ultratrentennale attività.

Nel corso degli anni ha lavorato con l’unico scopo di arricchire la propria offerta professionale con l’attivazione di servizi unici e personalizzati. I tempi cambiano rapidamente, le esigenze aumentano. Solo un costante e continuo aggiornamento può soddisfare le molteplici esigenze che nel corso del tempo si vengono a creare a carico di una popolazione non sempre capace di gestire in maniera autonoma le regole dettate nelle segrete stanze della burocrazia.

Tutto il personale della Farmacia Tamburrini è sempre stato vicino alla propria clientela per servirla dal punto di vista professionale, sanitario ed anche tecnico-legislativo.

Gli ultimi eventi generati dal COVID-19, ad esempio, hanno visto la Farmacia Tamburrini sempre attiva sul territorio, con il rischio generato dal terribile male, ma anche con grande spregio del pericolo. E’ rimasta aperta dodici ore al giorno per supportare una popolazione spaesata ed impaurita dalla terribile infezione, con la coscienza di chi sa di essere baluardo a difesa di quanti si affidano all’operatore sanitario più facilmente raggiungibile e nel quale hanno piena fiducia.

Il team è composto da
10 Farmacisti
2 Commesse
1 Collaboratore